Best Movie's Kiss contest
VINCITORI
1° class:
Pemberley Park Forum - Orgoglio e pregiudizio VOTI: 31
ho bisogno di:
- a scelta affiliazione, gemellaggio, best friends o tutti e 3, vedete voi. qualsiasi sia la scelta ho bisogno un banner 88x31(affy), uno 200x50(gem) e un immagine HQ(BF);
- messaggio di spam che verrà messo come discussione importante per un mese nella sezione SPAM;
- link dei contest a cui siete iscritti dove avete diritto a 5 voti, gestite voi come;
- avete diritto ad una richiesta grafica personale o per il forum.
2° class:
The Vampire Diaries First Italian Forum - La prima community italiana dedicata al Diario del vampiro VOTI: 28
ho bisogno di:
- a scelta gemellaggio, affiliazione o best friends, dato che avete già gemellaggio e best friends, possiamo fare un affiliazione, mi serve quindi un bannerino 88x31;
- messaggio di spam che verrà messo come discussione importante per 3 settimane nella sezione SPAM;
- link dei contest a cui siete iscritti dove avete diritto a 3 voti, gestite voi come;
3° class:
© SOPHisticated ,a sophia bush italia source - FIRST ITALIAN FORUM VOTI: 23
ho bisogno di:
- a scelta gemellaggio o affiliazione, dato che siamo già affiliati possiamo fare un gemellaggio banner 200x50;
- messaggio di spam che verrà messo come discussione importante per 2 settimane nella sezione SPAM;
- link dei contest a cui siete iscritti dove avete diritto a 1 voti;
4° class:
« Illogical Nick Jonas » Nick J for president VOTI: 22
- affiliazione, se già presente possiamo accordarci su un altro premio (gemellaggio o BF), sapete già cosa dovete fornire;
- messaggio di spam che verrà messo come discussione importante per 1 settimane nella sezione SPAM;
COMPLIMENTI A TUTTI!
Edited by -katherine- - 23/10/2009, 16:03