petizione per A Nightmare on Elm Street

« Older   Newer »
  Share  
-alìce
> Posted on 29/3/2010, 23:36




www.petitionspot.com/petitions/nightmareitalia
Questa petizione nasce per un motivo semplice: La distribuzione italiana del film A Nightmare on Elm Street ha rinviato l'uscita al 20 agosto 2010 dopo averci fatto credere per mesi (anche con un trailer) che il film sarebbe uscito il 7 maggio. Ora, la cosa è semplice: chiediamo gentilmente ai distributori italiani di rispettare i fan di questo film che aspettano il film per il 7 maggio come programmato inizialmente, anche perchè, diciamolo, maggio è molto meglio che agosto! E Nightmare è un film che porterà al cinema (anche grazie al conosciuto cast: Katie Cassidy, Kellan Lutz, Kyle Gallner, Thomas Dekker) tantissimi spettatori, sia per il cast che per il film che fa parte di un franchise conosciuto come quello di Nightmare che in passato portò al successo attori come Johnny Depp. Speriamo quindi con questa petizione di riuscire a raggiungere un livello abbastanza imponente per tentare l'impossibile e far cambiare quindi idea alla Eagle Pictures.

 
Top
queenofnoise
> Posted on 30/3/2010, 17:09




firmo subito, fanno così con un sacco di film, però pensavo che almeno con un cast così... uff, non ne posso più, poi lo voglio ASSOLUTAMENTE vedere non solo per Katie ma anche per Kellan Lutz 8D
 
Top
-alìce
> Posted on 30/3/2010, 18:20




guarda lasciamo stare, ma non si può dico solo perchè non sono film del calibro di Twilight e co si divertono a farci aspettare..
 
Top
'ellasìmS;
> Posted on 30/3/2010, 20:32




Noooo io non posso apettare fino ad Agosto,
e poi scusa in quel periodo chi ci va al cinema?? -___-
Lo aspettiamo da moltissimo tempo e lo devono fare a Maggio.

FIRMO subitissimo.
 
Top
(blake)
> Posted on 31/3/2010, 10:39




firmato (:
 
Top
4 replies since 29/3/2010, 23:36   260 views
  Share